Con l’arrivo di Locke-Ercoli (Ferrari 488 Challenge Evo) il Double TT Racing triplica i suoi equipaggi nella serie Sprint

Oltre a Colavita-Maggi nella classe GT3 e il belga Renmans nella GT Cup, la compagine romana dal prossimo appuntamento di Imola integra la sua line-up con un equipaggio composto da un esordiente e dal campione Euronascar.

Image

Novità in casa del Double TT Racing in vista del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma all’Enzo e Dino Ferrari di Imola l’1 e 2 giugno prossimi.

Dopo l’esordio nel primo appuntamento di Misano  della coppia Colavita-Maggi al volante della  Ferrari 488 GT3 Evo 2020 e del belga Gilles Renmans sulla 488 Challenge Evo, il team guidato da Titì Veneziani schiererà da Imola una terza vettura nella classe GT Cup, una Ferrari 488 Challenge Evo, per l’esordiente britannico Marck Locke (in foto) che sarà affiancato dal pilota romano Gianmarco Ercoli, campione in carica della Nascar Eurosperies.

Locke, quarantenne imprenditore britannico, è alla prima esperienza assoluta nell’automobilismo. “Sono molto felice di questo nuovo arrivo – ha commentato Titì Veneziani – Mark durante i test invernali si è adattato subito alla Ferrari migliorando costantemente, e questo grazie anche al supporto del suo coach Gianmarco Ercoli. Per Jmmy invece posso dire che per me è una grande soddisfazione vederlo guidare una Ferrari, ho iniziato a collaborare con lui fin da quando correva in kart, e anche in un campionato di alto lvello come il GT italiano saprà farsi valere”.  

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

GIANMARCO ERCOLI